Uomini e Donne anticipazioni puntate 26 e 27 febbraio 2024. Ritorna Mario!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne vediamo che il salotto della De Filippi va in onda oggi lunedì 26 e domani martedì 27 febbraio alle 14:45.

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, rivelano che il salotto dell’Amore di Maria De Filippi è in programmazione con nuove puntate oggi lunedì 26 e domani martedì 27 febbraio 2024 come sempre alle 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. Stando a tali anticipazioni vedremo gli sviluppi dei Senior e anche del Trono Classico, i cui tronisti sono attualmente Brando Ephrikian e Ida Platano.

Uomini e Donne anticipazioni: Brando eterno indeciso!

Nelle nuove puntate di Uomini e Donne del Trono Classico e Trono Over, ci sarà il ritorno in studio di Mario Cusitore: il corteggiatore fa una sorpresa a Ida Platano che gradisce di molto. L’uomo le fa trovare un peluche e dei palloncini a forma di cuore, lei apprezza il gesto ma è restia a ballare con lui. Andremo di conseguenza a scoprire che cosa farà la tronista, dopo le scuse e la sopresa. Intanto Brando è sempre indeciso fra Raffaella e Beatriz. A dire il vero si dichiara a quest’ultima, ma esita ancora a scegliere!

Barbara prende una decisione drastica nelle nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, fanno vedere che tra i Senior Barbara De Santi soffre per Ernesto. La dama ha sovente mostrato di provare dei forti sentimenti per il Russo al punto di finire in lacrime nelle scorse puntate a motivo di certi suoi atteggiamenti. Alla donna non garba che il cavaliere frequenti anche altre signore del parterre oltre a lei. Tutto ciò è insostenibile per Barbara che prende una decisione drastica: chiudere del tutto con Ernesto Russo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore