Uomini e Donne anticipazioni puntate 25 e 26 marzo 2024. Brando e Raffaella!

Per mezzo delle anticipazioni di Uomini e Donne scopriamo che il salotto della De Filippi va in onda oggi lunedì 25 e domani martedì 26 marzo alle 14:45.

Uomini e Donne - Canale 5

Per mezzo delle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, scopriamo che il salotto dell’Amore di Maria De Filippi è in onda con nuove puntate oggi lunedì 25 e domani martedì 26 marzo 2024 come sempre alle 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. Stando a queste anticipazioni vedremo gli sviluppi del Trono Classico, i cui tronisti sono ancora, al momento attuale, Brando Ephrikian e Ida Platano.

Il lungo bacio tra Raffaella e Brando!

Maria De Filippi darà spazio ai personaggi del Trono Classico di Uomini e Donne in cui l’indiscusso protagonista è Brando. Il tronista fa la scelta definitiva tra Beatriz e Raffaella. Ephrikian fa entrare in studio prima Beatriz alla quale dice che non è lei la sua scelta. Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrano che la corteggiatrice orunda brasiliana piange per le parole dolcissime rivoltele dal tronista. Poi c’è l’ingresso in studio di Raffaella. I due dopo le parole di rito si lasciano andare a un lungo bacio appassionato che emozionerà tutti.

Dai petali di rosa all’altro trono!

E dunque secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Brando sceglie Raffaella sotto una pioggia di petali di rosa rossa. Oltre a ciò, si torna a parlare delle vicende di Ida Platano. L’altra tronista fa una sorpresa speciale a Mario Cusitore in occasione del suo compleanno. Ida porta in studio una bella torta per festeggiare il corteggiatore tutti insieme. Pierpaolo, invece, si rende protagonista di qualche discussione con Ida. Nonostante il chiarimento avuto in esterna, la tronista siculo bresciana torna a litigare con lui.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore