Uomini e Donne anticipazioni puntate 25 e 26 gennaio 2024. Un ballo!

Tramite le anticipazioni di Uomini e Donne vediamo che il salotto di Maria De Filippi va in onda oggi giovedì 25 e domani venerdì 26 gennaio alle 14:45.

Uomini e Donne anticipazioni del 12 e 13 aprile 2023. Segnalazioni!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, andiamo a scoprire insieme che il salotto dell’Amore di Maria De Filippi va in onda con nuove puntate oggi giovedì 25 e domani venerdì 26 gennaio 2024 come sempre alle 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. Secondo tali anticipazioni ci saranno rivelati gli sviluppi dei Senior e anche del Trono Classico, i cui attuali tronisti sono Brando Ephrikian e Ida Platano.

Si riparte con il trono di Ida!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, mostrano che nell’ultima puntata il confronto fra Ida e Mario si è poi chiarito attraverso un ballo. La nuova puntata riprenderà il via con ogni probabilità sempre con il trono di Ida, e dunque con la decisione di Ernesto che vuole lasciare il programma. Nel frattempo Claudia va in esterna con Daniele. Al tempo stesso Sabrina, da parte sua, esce con Francesco. E infine c’è un nuovo scontro fra Alessandro e le sue ex Roberta e Cristina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore