Uomini e Donne anticipazioni puntate 22 e 23 gennaio 2024. Scelta di Cristian!

Mediante le anticipazioni di Uomini e Donne scopriamo che il salotto di Maria De Filippi va in onda lunedì 22 e martedì 23 gennaio alle 14:45 su Canale 5.

Uomini e Donne oggi lunedì 24 aprile 2023 non va in onda. Cosa c'è al suo posto su Canale 5!

Per mezzo delle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, andiamo a vedere insieme che il salotto dell’Amore di Maria De Filippi va in onda con nuove puntate oggi lunedì 22 e domani martedì 23 gennaio 2024 come sempre alle 14:45 sulla rete ammiraglia Mediaset. Stando a tali anticipazioni ci saranno rivelati gli sviluppi dei Senior e anche del Trono Classico, i cui attuali tronisti sono Cristian Forti, Brando Ephrikian e Ida Platano.

Cristian sceglie Valentina in esterna!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over fanno vedere che ci sarà la scelta di Cristian. Ebbene, il giovane tronista ha scelto Valentina dopo che Virginia si è ritirata. In effetti la corteggiatrice aveva abbandonato lo studio, e il Forti non è uscito a cercarla. Non vi sarà scelta in studio, ma in esterna con le chiose dei due protagonisti. Oltre a ciò fra i Senior c’è l’epilogo di una storia: Alessandro e Cristina hanno deciso di interrompere la loro frequentazione.

Ricapitolando le situazioni pregresse!

Come ci hanno a suo tempo rivelato le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over c’ra stato un confronto fra Alessandro e Cristina. Anche la conduttrice ha cercato di far capire al cavaliere il ragionevole punto di vista della dama: dopo un serrato corteggiamento, sembra che il giovane si sia tirato indietro. Intanto Ida ha detto di essere rimasta delusa dalla scarsa intraprendenza di Mario.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore