Uomini e Donne anticipazioni puntate 22 e 23 febbraio 2024. Baci di Brando!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne vediamo che il salotto della De Filippi va in onda oggi giovedì 22 e domani venerdì 23 febbraio alle 14:45.

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, fanno vedere che il salotto dell’Amore di Maria De Filippi va in onda con nuove puntate oggi giovedì 22 e domani venerdì 23 febbraio 2024 come sempre alle 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. Secondo tali anticipazioni scopriremo gli sviluppi dei Senior e anche del Trono Classico, i cui tronisti sono oggi come oggi Brando Ephrikian e Ida Platano.

Le esterne di Ida Platano!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, la scorsa puntata è terminata con l’arrivo in studio di Daniele e Marco che vorrebbero corteggiare Ida. La tronista li tiene entrambi. La Platano esce sia con Sergio che con Pierpaolo e vedremo le clip delle esterne. Di Mario non si parla più.

Brando procrastina la scelta!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, mostrano che Brando è uscito sia con Beatriz che con Raffaella. Ephrikian ha baciato tutte e due. Le corteggiatrici sono tranquille ma il tronista non ha ancora detto nulla sulla scelta. Intanto, fra i Senior, Orfeo se ne va. Nelle scorse puntate ha corteggiato Tina tanto che la bionda opinionista ha lasciato pensare che si sarebbe potuta mettere in gioco con lui. Oggi e domani sarà duramente attaccato da Gianni e deciderà di lasciare il programma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore