Uomini e Donne anticipazioni puntate 20 e 21 dicembre 2023. Colpi di scena!

Mediante le anticipazioni di Uomini e Donne vediamo che il salotto di Maria De Filippi va in onda oggi 20 e domani 21 dicembre 2023 alle 14:45 su Canale 5.

Uomini e Donne oggi lunedì 24 aprile 2023 non va in onda. Cosa c'è al suo posto su Canale 5!

Per mezzo delle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, vediamo insieme che il salotto dell’Amore di Maria De Filippi va in onda con nuove puntate oggi, mercoledì 21 e domani, giovedì 21 dicembre 2023 come sempre alle 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. Stando a tali anticipazioni ci saranno rivelati gli sviluppi del Trono Classico, i cui attuali tronisti sono Cristian Forti, Brando e Ida Platano.

Trono Classico: Ida ed Ernesto in esterna!

In questa puntata, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, vedremo Ida Platano che è uscita in esterna con Ernesto e poi ha avuto un confronto con Mario e David. Passando ai Senior, si prosegue con il confronto tra Barbara e Aurora. Oltre a ciò, Alessio e Claudia. avevano avuto un riavvicinamento. Alessio, infatti, aveva accettato di vedere nuovamente Claudia per avere un ultimo confronto che, tuttavia, non ha fatto cambiare idea al cavaliere. I due, infatti, chiudono definitivamente la frequentazione.

S’interrompe l’idillio fra Roberta e Alessandro!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, mostrano che dopo il ritorno in studio di Alessandro Vicinanza, Roberta aveva deciso di ricominciare a frequentarlo. I due hanno trascorso del tempo insieme a Salerno, la città di origine del cavaliere. In studio, tuttavia, Alessandro manifesta di nuovo il proprio interesse per Cristina Tenuta. Nonostante il non interesse della dama, Roberta s’innervosisce non poco!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore