Uomini e Donne anticipazioni puntate 19 e 20 ottobre 2023. Autoeliminazione!

Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrano che il dating show va in onda con due nuove puntate oggi 19 e venerdì 20 alle 14:45 su Canale 5.

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, veniamo a scoprire che il dating show va in onda con due nuove puntate giovedì 19 e venerdì 20 ottobre come di consueto alle 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. Secondo tali anticipazioni Gemma non voleva rinunciare a Maurizio e allora ha provato a ricomporre la storia con lui chiedendogli di poter ricominciare da capo mettendo una pietra sul passato.

Nuove lacrime di Gemma!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, tuttavia Maurizio non vuole riallacciare, e nella puntata odierna vedremo ancora gli strascichi, niente affatto positivi, con Gemma. La Galgani esce dallo studio in lacrime e passa dietro le quinte seguita da Tina Cipollari. Nel frattempo Alessio, dopo una discussione con Claudia, i due provano anche loro a ricucire il rapporto. Il trono di Brando, invece, prende una piega inattesa e a far discutere sarà Beatriz, già protagonista nelle scorse puntate.

Ballando e baciando!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over fanno vedere che Alessio e Claudia prima si mettono a discutere al centro dello studio ma, in seguito, si baciano mentre stanno ballando. Ci chiediamo come reagirà Barbara De Santi. Per quanto riguarda il Trono Classico, la corteggiatrice Beatriz si autoelimina. La ragazza decide infine di andarsene dopo aver visto Brando uscire con Raffaella.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore