Uomini e Donne anticipazioni puntate 19 e 20 marzo 2024. Il ballo di Gemma!

Tramite le anticipazioni di Uomini e Donne scopriamo che il salotto della De Filippi va in onda oggi martedì 19 e domani mercoledì 20 marzo alle 14:45.

Uomini e Donne - Canale 5

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, vediamo insieme che il salotto dell’Amore di Maria De Filippi è in programma con nuove puntate oggi martedì 19 e domani mercoledì 20 marzo 2024 come sempre alle 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. Grazie a tali anticipazioni scopriremo gli sviluppi dei Senior e anche del Trono Classico, i cui tronisti sono ancora, allo stato attuale, Brando Ephrikian e Ida Platano.

La scelta di Brando e l’ospitata di Cristian a Uomini e Donne!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, finalmente Brando è vicino alla scelta di una fra le sue due corteggiatrici, Beatriz e Raffaella. L’indecisione è stata il filo conduttore di questo trono, ma a breve dovrebbe arrivare la svolta e nei prossimi giorni andrà in onda la puntata della scelta. Ma c’è chi la scelta l’ha già fatta, e adesso si sta godendo un nuovo amore lontano dalle telecamere. Si tratta dell’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Forti, che a gennaio ha scelto la corteggiatrice Valentina Pesaresi, e oggi sarà con lei gradito ospite del dating show.

Fra Gemma e Claudio tutto va bene!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, mostrano che la puntata per i Senior si apre con Claudio al centro dello studio, che racconta che l’esterna con Gemma è andata molto bene. Al che Tina chiede qualche dettaglio in più, e – dopo aver ascoltato – dice che secondo le la Galgani ha già chiuso. Invece la dama tosco torinese entra con un grande sorriso e dice di essersi trovata bene con Claudio e che fra loro le cose sono a posto.

La moneta di Ida nella Fontana di Trevi!

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, a questo punto la bionda opinionista fa dell’ironia, ma il cavaliere dice che la Galgani è una persona simpatica e intelligente e che ha intenzione di continuare a frequentarla. I due ballano insieme. A seguire si passa a Ida. Daniele chiarisce che le lacrime durante il ballo sono state un semplice sfogo per lei. Ida è andata in esterna con Mario, hanno fatto una passeggiata nel centro di Roma, e la Platano ha lanciato una monetina nella Fontana di Trevi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore