Uomini e Donne anticipazioni puntate 19 e 20 febbraio 2024. Uscite!

Tramite le anticipazioni di Uomini e Donne vediamo che il salotto della De Filippi va in onda oggi lunedì 19 e domani martedì 20 febbraio alle 14:45.

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, mostrano che il salotto dell’Amore di Maria De Filippi va in onda con nuove puntate oggi lunedì 19 e domani martedì 20 febbraio 2024 come sempre alle 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. Secondo tali anticipazioni vedremo gli sviluppi dei Senior e anche del Trono Classico, i cui tronisti sono attualmente Brando Ephrikian e Ida Platano.

Il cavaliere Orfeo se ne va!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, in puntata vedremo l’esterna di Ida Platano con Pierpaolo. Scomparso dall’orizzonte Mario Cusitore, dopo il suo tentativo di riconquistare la tronista in una recente puntata. Intanto fra i Senior Ida e Luciano chiudono definitivamente la loro frequentazione, mentre il cavaliere Orfeo lascia il dating show dopo un’accesissima discussione con Gianni Sperti.

Brando non decide ancora!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over scopriamo che la storica dama Gemma Galgani ha un’aspra discussione con il cavaliere che aveva iniziato a frequentare. Dal canto suo Ernesto, dopo essere uscito a cena con Barbara, decide di proseguire la frequentazione con lei e con Jessica, e di chiudere con Maura e Sabrina. Ancora nessuna scelta per Brando. La sua corteggiatrice Beatriz continua a battibeccare con Tina Cipollari, logorando un po’ il tronista, ma nonostante ciò il giovane Ephrikian non prende ancora una decisione tra lei e Raffaella.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore