Uomini e Donne anticipazioni puntate 18 e 19 gennaio 2024. Liti e pianti!

Tramite le anticipazioni di Uomini e Donne vediamo che il salotto di Maria De Filippi va in onda su Canale 5 giovedì 18 e venerdì 19 gennaio alle 14:45.

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, scopriamo insieme che il salotto dell’Amore di Maria De Filippi va in onda con nuove puntate giovedì 18 e venerdì 19 gennaio 2024 come sempre alle 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. Andiamo a vedere, stando a queste anticipazioni, come evolvono le situazioni fra i Senior,come pure all’interno del Trono Classico, i cui attuali tronisti sono Cristian Forti, Brando Ephrikian e Ida Platano.

In arrivo la scelta di Cristian!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over fanno vedere che verremo a sapere molto presto quale sarà la scelta di Cristian, ma nel frattempo in studio ci sarà un’aspra litigata fra Beatriz e Tina Cipollari. Non è affatto un mistero che fra le due non corra buon sangue, ed è proprio nelle prossime puntate che gli screzi diverranno voragini, e la giovane e bella corteggiatrice ne uscirà in lacrime!

Un fuoco di paglia fra Cristina e Alessandro?

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over in studio l’attenzione si polarizzerà su Cristina e Alessandro, specie da parte della bionda opinionista che aveva già intuito che la dama avrebbe presto iniziato a provare delle sensazioni per l’ex di Ida. Ma dobbiamo avvisarvi che ulteriori anticipazioni dicono che sarà tutto un fuoco di paglia! Oltre a ciò torneranno sia Roberta Di Padua che Armando Incarnato. Ed entrambi avranno qualcosa da dire da dire proprio a Cristina: aspettiamoci scintille!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore