Uomini e Donne anticipazioni puntate 18 e 19 dicembre 2023. Aspri confronti!

Tramite le anticipazioni di Uomini e Donne vediamo che il salotto di Maria De Filippi va in onda oggi 18 e domani 19 dicembre 2023 alle 14:45 su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni del 12 e 13 aprile 2023. Segnalazioni!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, scopriamo insieme che il salotto dell’Amore di Maria De Filippi va in onda con nuove puntate oggi, lunedì 18 e domani, martedì 19 dicembre 2023 come sempre alle 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. E dunque ci saranno rivelati gli sviluppi del Trono Classico, i cui attuali tronisti sono Cristian Forti, Brando e Ida Platano e l’andamento della situazione fra i Senior.

Uffa, che barba lunga!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, ci fanno vedere che nella scorsa puntata Barbara ha messo in scena un aspro e serrato confronto con Federico, un cavaliere che era sceso per lei, allo scopo di conoscerla. Tuttavia, di fronte all’ostacolo della barba del ragazzo, a lei non gradita, questi si è lentamente allontanato fino a scomparire e non risponderle più al telefono.

Due coppie che convolano!

Per mezzo delle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, andiamo anche a scoprire che nella puntata di questo pomeriggio si sono formate due coppie ufficiali: la prima è quella costituita da Marcello e Jasna mentre la seconda è quella composta da Marco Antonio ed Emanuela. E allora, felici e contenti, hanno lasciato il programma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore