Uomini e Donne anticipazioni puntate 17 e 20 novembre 2023. Ida tronista!

Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrano che il sallotto di Maria De Filippi va in onda oggi 17 novembre 2023 e lunedì 20 alle 14:45 su Canale 5.

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, scopriamo insieme che il salotto dell’Amore di Maria De Filippi va in programmazione con nuove puntate oggi, venerdì 17 e lunedì 20 novembre 2023 come sempre alle 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. Riprendiamo il racconto, tramite queste anticipazioni, a partire da dopo la sfilata delle dame Senior, vinta da Barbara De Santi.

Due proposte di riavvicinamento!

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over dopo il riaccostamento di Gemma a Silvio ieri, durante la sfilata, Gemma ha proposto al cavaliere di riprendere la loro storia. Intanto Alessio Claudia si sono seduti nuovamente al centro dello studio, dopo la discussione nella puntata di ieri. L’ex fidanzato di Claudia, presente in studio, ha chiesto alla donna di riprovarci. A partire dalla puntata di lunedì 20 ci sarà il ritorno in studio di Armando Incarnato, i primi passi di Ida Platano nel Trono Classico oltre al ritorno di fiamma tra Gemma e l’ex Silvio. Le prossime puntate si preannunciano piene di colpi di scena, e dunque imperdibili!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore