Uomini e Donne anticipazioni puntate 16 e 17 gennaio 2024. Ida tiene Mario!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne vediamo che il salotto di Maria De Filippi va in onda martedì 16 e mercoledì 17 gennaio alle 14:45 su Canale 5.

Per mezzo delle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, vediamo che il salotto dell’Amore di Maria De Filippi va in onda con nuove puntate martedì 16 e mercoledì 17 gennaio 2024 come sempre alle 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. Secondo tali anticipazioni scopriremo gli eventi fra i Senior e anche nel Trono Classico, i cui attuali tronisti sono Cristian Forti, Brando Ephrikian e Ida Platano.

Scontro fra Tina e Beatriz!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over Mario vuole fare chiarezza, assumendosi tutte le responsabilità a proposito del fatto per il quale è sotto osservazione, e dichiarandosi disposto a lasciare il programma. Al che interviene Ida Platano che blocca la sua uscita di scena, e gli chiede di rimanere e continuare il percorso insieme. Nel frattempo Tina Cipollari si lancia in uno scontro verbale con Beatriz, corteggiatrice di Brando: la discussione fra le due è accesissima.

Tra Cristina e Alessandro c’è vero affiatamento?

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over fanno vedere che per quanto riguarda i Senior, Cristina approfondisce la frequantazione con Alessandro Vicinanza, mostrandosi sorpresa dalla sintonia che esiste con il cavaliere. “Dopo tanto tempo senza provare attrazione, ho cominciato a sentire una certa connessione con lui”, ha detto la dama dopo una cena con l’ex di Ida Platano. Tuttavia sappiamo già, da ulteriori anticipazioni, che le cose fra i due saranno tutt’altro che idilliache.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore