Uomini e Donne anticipazioni puntate 14 e 15 novembre 2023. Gemma prova!

Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrano che il dating show va in onda con nuove puntate oggi 14 novembre 2023 e domani 15 alle 14:45 su Canale 5.

Per mezzo delle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, scopriamo insieme che il salotto dell’Amore di Maria De Filippi va in onda con nuove puntate oggi, martedì 14 e domani mercoledì 15 novembre 2023 come sempre alle 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. Grazie a tali anticipazioni, abbiamo visto due nuovi ingressi fra i Senior: Edoardo e Fabio. In studio, per quanto riguarda il Tono Classico, Brando deve gestire Raffaella e Beatriz e fre le due nasce una discussione in cui il tronista cerca di districarsi.

Arriva un ex fra il pubblico!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over vediamo che Gemma chiede a Silvio di riprovare a uscire insieme, ma il cavaliere respinge la proposta della Gargani. Intanto, Virginia e Valentina prendono la decisione di abbandonare il programma e per conseguenza non sono più corteggiatrici di Cristian. Alessia e Claudio portano avanti la loro frequentazione ma – colpo di scena! – arriva in studio l’ex fidanzato della dama, che è lì per chiederle di ridare una nuova possibilità alla loro relazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore