Uomini e Donne anticipazioni puntate 12 e 15 aprile. Ida Platano se ne va?

Attraverso gli spoiler di Uomini e Donne vediamo che il salotto di Maria De Filippi va in onda oggi venerdì 12 e lunedì 13 aprile alle 14:45 su Canale 5.

Uomini e Donne - Canale 5

Per mezzo delle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, vediamo insieme che il dating show va in onda con nuove puntate oggi venerdì 12 aprile e lunedì 15 aprile a partire dalle 14:45. In virtù di questi spoiler verremo a conoscenza della situazione del Trono Classico – i cui tronisti sono, al momento attuale, Ida Platano e Daniele Paudice, e inoltre quella dei Senior.

Uomini e Donne, frequentazioni tra i Senior!

Nelle nuove puntate di Uomini e Donne Trono, al centro dello studio per i Senior, seggono Marcello Messina e Tiziana Riccardi, che da poco hanno iniziato a frequentarsi e, dopo la prima esterna, avevano deciso di rivedersi. Ma la conoscenza non è andata a buon fine perché oggi – come dicono gli spoiler – i due concorderanno di voler chiudere, perché hanno ben poco in comune. Si esprime in seguito Ernesto Russo che, da parte sua, sta frequentando Marianna.

Daniele Paudice non perde tempo!

Intanto gli spoiler raccontano che Ida Platano, delusa dai suoi corteggiatori, potrebbe anche lasciare il programma senza scegliere. Intanto Daniele Paudice non ha alcuna intenzione di perdere tempo e dunque ha eliminato presto le corteggiatrici che non lo interessano, concentrandosi solo su qualcuna. Oggi il tronista si confronta con Marika, la ragazza con cui è uscito in esterna lasciando al palo Gaia. Nel frattempo Valery si autoelimina, sentendosi mortificata dall’essere lasciata sempre a terra, e avendo capito che non piace abbastanza a Daniele.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore