Uomini e Donne anticipazioni puntate 12 e 13 febbraio 2024. Ida molla Mario!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne vediamo che il dating show della De Filippi va in onda oggi lunedì 12 e domani martedì 13 febbraio alle 14:45.

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, fanno vedere che il dating show di Maria De Filippi va in onda con nuove puntate oggi lunedì 12 e domani martedì 13 febbraio 2024 come sempre alle 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. Stando a tali anticipazioni scopriremo gli sviluppi dei Senior e pure del Trono Classico, i cui tronisti sono oggi Brando Ephrikian e Ida Platano.

Il salotto dell’Amore unisce Roberta e Alessandro!

Per mezzo delle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, veiamo a sapere che Ida va a scoprire un’altra segnalazione – l’ennesima! – che riguarda Mario Cusitore. Questa recente rivelazione ottiene l’effetto di farle perdere del tuitto la fiducia nei confronti del corteggiatore, al che la tronista decide di farlo uscire completamente dal gioco. Nel frattempo Roberta e Alessandro, hanno deciso di lasciare il programma insieme. Per finire, Brando dichiara di essere rimasto assai deluso da comportamenti e atteggiamenti di Beatriz e Raffaella.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore