Le anticipazioni di Uomini e Donne, Trono Classico e Trono Over, basate sulle puntate di giovedì 11 e venerdì 12 maggio 2023, fanno vedere che il salotto dell’Amore di Maria De Filippi, dopo la sosta di lunedì 8 maggio, ritorna in onda come sempre alle ore 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. Stando a tali anticipazioni si incomincerà con uno scontro fra Elio, Tina e Gemma.
Elio e la ricotta!
Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne, Trono Classico e Trono Over, scopriamo che all’ordine del giorno del dating show ci sono una serie di polemiche che si svolgono intorno alla figura del cavaliere Elio, notoriamente intollerante verso la ricotta e il burro. Questa allergia ispira una trovata di Tina che pensa bene di offrire all’uomo proprio un toast alla ricotta! Nella diatriba interviene anche Gemma, in un’inedita alleanza con la bionda opinionista, che minaccia di rovesciare della ricotta in faccia al cavaliere!
Le scelte di Luca e Nicole!
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Trono Classico e Trono Over, Elio reagisce minacciando querele a destra e a sinistra, e a questo punto viene richiamato all’ordine dall’altro opinionista, Gianni Sperti. Oltre a ciò, nei Troni rosa e azzurro, dei più giovani, vanno in onda le scelte dei tronisti Nicole Santinelli e Luca Daffré, e così con la puntata di venerdì 12 maggio si chiude la stagione di puntate inedite: dalla prossima settimana fino a fine mese ci sarà Uomini e Donne Story, che in seguito lascerà il posto a Temptation Island.