Uomini e Donne anticipazioni puntate 10 e 11 ottobre 2023. Due tronisti per Beatriz!

Le anticipazioni di Uomini e Donne fanno vedere che il dating show va in onda con due nuove puntate oggi 10 e mercoledì 11 alle 14:45 su Canale 5.

Tramite le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, scopriamo che il programma va in onda con due nuove puntate martedì 10 e mercoledì 11 ottobre come di consueto alle 14:45 su Canale 5. Stando a queste anticipazioni si parlerà fra i Senior di Gemma Galgani e Maurizio Laudicino, di Barbara De Santi mentre, fra i giovani, del trono di Cristian, di Brando, che prene una decisione che piace al pubblico, sia in studio che nelle case. Intanto Beatriz continua a essere al centro di ambedue i tronisti.

Le uscite di dame e cavalieri!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, fra i Senior Maurizio Laudicino va in esterna con la nuova dama Elena. In studio va in onda la clip contenente la loro tranquilla uscita, pur senza alcuna effusione romantica. Dal canto suo Gemma Galgani, è la prassi, non è felice di questo comportamento del cavaliere, ma decide di continuare anche lei a uscirci. Oltre a ciò, Barbara De Santi sta continuando ad uscire con Alessio e Gianluca. In puntata, tuttavia, rimprovera entrambi, trovandoli nei suoi riguardi poco intraprendenti.

Il ritorno di Raffaella!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over mostrano che Cristian va in esterna con Virginia. La corteggiatrice, tuttavia, si mostra alquanto dubbiosa nei suoi riguardi perché considera il tronista sia ancora preso da Beatriz. A tal proposito, la ragazza dice di aver sentito la corteggiatrice di Brando dir di credere di interessare ancora a Cristian. Brando, da parte suae, decide di andare a riprendere la corteggiatrice Raffaella, che nella scorsa puntata era stata mandata via. La giovane è felice e torna per la gioia del pubblico che la trova simpatica e colorita nelle sue espressioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore