Uomini e Donne anticipazioni puntate 1 e 4 marzo 2024. Brando sta per scegliere!

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne il dating show di Maria De Filippi va in onda oggi venerdì 1° marzo e lunedì prossimo 4 marzo alle 14:45.

Uomini e Donne - Canale 5

Per mezzo delle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, vediamo insieme che il salotto dell’Amore di Maria De Filippi va in onda con nuove puntate oggi venerdì 1° marzo 2024 e il prossimo lunedì 4 marzo come sempre alle 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. Secondo queste anticipazioni saremo aggiornati sugli sviluppi dei Senior e anche del Trono Classico di Uomini e Donne, i cui tronisti sono a tutt’oggi Brando Ephrikian e Ida Platano.

Brando scioglierà la riserva al Trono Classico di Uomini e Donne?

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, fanno vedere che ormai sembra chiara la scelta che sta per fare Brando Ephrikian, dal momento che il tronista ha portato in esterna soltanto Raffaella e ha trascurato Beatriz, che se ne è adombrata. Infatti quando il ragazzo le ha chiesto di ballare insieme in studio la bella modella si è rifiutata. Nervosa è però anche la bella campana, che vuole garanzie più chiare, anche se è evidente che il cuore del tronista batta per lei più che per l’altra corteggiatrice. Intanto Brando cerca di barcamenarsi fra entrambe, anche se quanto prima dovrà sciogliere la riserva!

Aggiornamenti sui Senior di Uomini e Donne!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, rivelano che Ernesto esce in esterna con un’altra dama, scatenando la gelosia di Barbara. La De Santi dichiara di essere delusa dalla sua attitudine, dal momento che non le sta dando l’esclusiva, al che va a sedersi nel suo parterre. Il cavaliere replica rivelando di essere propenso all’amore libero, senza esclusive opprimenti e con massima autonomia di azione. In seguito arriva per Cristina un nuovo cavaliere interessato a conoscerla meglio, ma questi viene immediatamente respinto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore