Uomini e donne, anticipazioni puntata speciale dedicata a Temptation Island Vip

Grande attesa per la seconda puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alle coppie che hanno messo in gioco i loro sentimenti a Temptation Island Vip.

Uomini e donne, anticipazioni puntata speciale con i protagonisti di Temptation Island Vip

Grande attesa per la seconda puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alle coppie vip che hanno messo in gioco i loro sentimenti nel reality delle tentazioni Temptation Island Vip. Scopriamo le anticipazioni della puntata in onda oggi venerdì 12 ottobre 2018 alle 14:45 su Canale 5.

Uomini e donne, anticipazioni puntata speciale dedicata ai protagonisti di Temptation Island Vip oggi venerdì 12 ottobre 2018.

Secondo le anticipazioni circolate sul web, nel secondo appuntamento in onda oggi, in studio ci sarà Simona Ventura e i protagonisti di Temptation Island Vip.

In studio vedremo ancora Alessandra Sgolastra, Andrea Zenga e il tentatore Andrea Cetrioli. I due, dopo il reality non sono tornati insieme. Andrea ha ammesso di volere ancora bene ad Alessadra ma la loro storia sembra essere finita.

Secondo la ragazza, tutto ciò che è accaduto con il sigle Andrea Cerioli, non è altro che il risultato del comportamento di Andrea. Alessandra, dunque, è convinta della sua posizione e, per quanto il sentimento per l’ormai ex fidanzato sia forte, continua a sentire telefonicamente il tentatore conosciuto al villaggio delle tentazioni.

Poi, secondo le anticipazioni si passerà a Valeria Marini e a Patrick Baldassari usciti separati da Temptation Island Vip e continuano a rimanere tali. La donna recrimina al suo ex le stesse cose che ha detto durante la trasmissione e soprattutto, sta continuando a frequentare il tentatore Ivan. Assenti in studio Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore