Uomini e donne, anticipazioni puntata speciale con i protagonisti di Temptation Island Vip

Grande attesa per la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alle coppie che hanno messo in gioco i loro sentimenti a Temptation Island Vip.

Uomini e donne, anticipazioni puntata speciale con i protagonisti di Temptation Island Vip

Grande attesa per la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alle coppie vip che hanno messo in gioco i loro sentimenti nel reality delle tentazioni Temptation Island Vip. Scopriamo le anticipazioni della puntata in onda oggi giovedì 11 ottobre 2018 alle 14:45 su Canale 5.

Uomini e donne, anticipazioni puntata speciale dedicata ai protagonisti di Temptation Island Vip oggi giovedì 11 ottobre 2018.

Secondo le anticipazioni circolate sul web la puntata sarà suddivisa in due appuntamenti. Nel primo appuntamento in onda oggi, in studio ci sarà Simona Ventura e i protagonisti di Temptation Island Vip, ad eccezione di Fabio e Marcella Esposito e di Giordano Mazzocchi e Nilufar che saranno presenti nel secondo appuntamento.

Secondo quanto riportato sul sito Newsued.com, Sossio e Ursula non sono tornati insieme. Lui dopo il falò di confronto ha cercato Ursula, che stava per perdonarlo, ma poi le è arrivato uno screen di una conversazione che Sossio avrebbe avuto con una ragazza molto più giovane, e di fronte a questa ennesima delusione lei ha deciso di chiudere per sempre. In studio sarà presente anche Giorgio Alfieri, il tentatore single che ha stretto amicizia con Ursula.

Per quanto riguarda Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, dopo essere usciti dal reality sono più innamorati di prima. Invece, molto diversa la situazione tra Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga. Lui si è detto dispiaciuto per alcune parole dette a Temptation Island Vip ma non giustifica il comportamento di lei, che ammette di non sapere ancora che cosa vuole: se tornare con Andrea Zenga o avvicinarsi al tentatore Andrea Cerioli. Quest’ultimo sarà presente in studio.  A deludere ulteriormente Andrea Zenga la notizia che la Sgolastra sta sentendo non solo lui ma anche il tentatore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore