Uomini e Donne anticipazioni puntata lunedì 23 ottobre 2023. Colpi di scena!

Le anticipazioni di Uomini e Donne fanno vedere che il salotto dell'Amore va in onda con una nuova puntata lunedì 23 alle 14:45 su Canale 5.

Per mezzo delle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, veniamo a sapere che il salotto dell’Amore di Maria De Filippi va in onda con una nuova puntata lunedì 23 ottobre come è conuetudine alle 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. Ascoltando tali anticipazioni, ecco che scopriamo che Gemma è triste per dover rinunciare a Maurizio, di cui si dichiara innamorata. La Galgani esce dallo studio in lacrime e va dietro le quinte seguita da Tina Cipollari, che per una volta cerca di consolarla.

Un medico per Gemma!

E non è tutto: secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, la bionda opinionista si preoccupa per lo stato delle dama tosco torinese, e addirittura chiama un medico! Intanto Marcello esce con Cristina, ma la dama si manifesta poco interessata a continuare la frequentazione. Nel Trono Classico il principale colpo di scena è l’autoeliminazione di Beatriz, gelosa di Raffaella. Il tronista Brando dichiara che se fosse stato per lui non l’avrebbe eliminata.

Arriva una segnalazione su Virginia!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over mostrano che Cristian porta in esterna Virginia, e la cosa funziona abbastanza bene. Ma ecco un altro colpo di scena: in puntata arriva una segnalazione sulla corteggiatrice. Lei, ovviamente, cerca in ogni modo di smentire, ma l’impresa è ardua. Al che Cristian rimane molto male e dà il “la” a una discussione. Il trono di Manuela, sarà all’ordine del giorno nelle prossime puntate.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore