Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi venerdì 17 settembre 2021. Prime esterne!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne, vediamo che oggi, venerdì 17 settembre 2021, va in onda una nuova puntata del dating show.

Uomini e Donne venerdì 17 marzo 2023 non va in onda. Ecco il motivo!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne, vediamo che oggi, venerdì 17 settembre 2021, va in onda una nuova puntata del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Puntuale come sempre alle 14.45, vedremo dunque alternarsi al centro dello studio con le sedie rosse, dame e cavalieri del Trono Over e tronisti e corteggiatori del Trono Classico.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne con ogni probabilità oggi vedremo le prime esterne dei nuovi tronisti. Matteo è uscito con una ragazza napoletana ed entrambi sono sembrati abbastanza a loro agio durante l’incontro. Anche Roberta ha iniziato le esterne e si è incontrata con un ragazzo romano come lei che fa lo chef ed è anche un pugile. Anche per loro nessun eccessivo imbarazzo.

I pareri di Biagio!

Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrano che non è stato lo stesso con Joele che durante le esterne era così in imbarazzo davanti alle telecamere che ha reso impossibile il montaggio delle uscite e quindi di lui non vedremo nulla. Per il trono over invece, si va avanti con le conoscenze di Ida e certi battibecchi tra Tina e Gemma. Ci sarà anche una discussione al centro dello studio con Biagio che continua a dire il suo parere sulle dame che ha conosciuto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore