Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi martedì 19 ottobre 2021. Gavettone!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne, vediamo che oggi, martedì 14 ottobre, alle 14.45 su Canale 5 va in onda una nuova puntata del dating show.

tina-cipollari-ued-min

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne, vediamo che oggi, martedì 14 ottobre, alle 14.45 su Canale 5 va in onda una nuova puntata del dating show. A prescindere da eventuali colpi di scena, come fanno sapere le anticipazioni riportate dai siti di Blasting News e de Il Sussidiario, le protagoniste della puntata odierna saranno Gemma Galgani e Tina Cipollari.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Gemma, la dama tosco torinese, dopo le prime delusioni della nuova stagione, ha iniziato una frequentazione con Costabile, non senza entusiasmo per l’arrivo improvviso nella sua vita del cavaliere che, a quanto sembra, ricambia le sue attenzioni. Ma di questa nuova conoscenza la bionda opinionista – manco a dirlo – è tutt’altro che convinta.

Acqua gelata!

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che la Cipollari è in procinto di scuotere Gemma con un bel secchio d’acqua gelata. Il tutto – a quanto sembra – dovrebbe accadere nel corso di una sfilata anche se non sono stati riportati dettagli al merito. Secondo altre fonti, però, tale momento potrebbe essere trasmesso alla fine della settimana. Se così fosse, ci sarebbe spazio per le altre storie del Trono Over come quella di Ida Platano, ma anche di Armando Incarnato che continuano a non trovare pace in amore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore