Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi lunedì 9 novembre 2020. Amori e troni!

la puntata di oggi inizia con Armando e Giulia, che devono chiarire un episodio rimasto in sospeso: Armando ha pensato che la dama lo invitasse...

logo-ufficiale-di-uomini-e-donne-min

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne, riprese dai siti Vicolo delle News e zon.it, scopriamo che la puntata di oggi inizia con Armando e Giulia, che devono chiarire un episodio rimasto in sospeso: Armando ha pensato che la dama lo invitasse a un appuntamento, mentre lei voleva solo un’uscita in semplice amicizia.

Le anticipazioni di Uomini e Donne parlano poi di Michele e Roberta. Vengono fatti ascoltare gli audio che il cavaliere ha mandato a Serena, nei quali parla male di tutte le donne che sta conoscendo, inclusa Roberta. Oltre a ciò, la dama scopre che le foto piccanti che Michele aveva detto di aver mandato in esclusiva a lei, invece sono state mandate a tutte le donne che frequenta.

Nicola e Veronica hanno fatto all’amore?

Al centro dello studio poi, le anticipazioni di Uomini e Donne mostrano che arriva Nicola Vivarelli. Il cavaliere è in partenza per lavoro ma comunque, dopo la scorsa registrazione, è uscito sia con Angelica che con Veronica. Con quest’ultima, il cavaliere dichiara di aver litigato, ma poi di averci fatto all’amore. Veronica non nega né conferma quanto dice Nicola.

Il trono di Gianluca!

Infine, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne vedremo il percorso del tronista Gianluca, che è uscito in settimana con Francesca e dice di essersi trovato molto bene. Si siede al centro dello studio anche Gabriella che sostiene di aver perso l’interesse per il tronista. Gianluca tenta di farle cambiare idea, ma la ragazza è decisa, esce dallo studio perché non ha più voglia di conoscerlo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore