Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi, lunedì 2 novembre 2020. Torna Riccardo!

Attraverso le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, veniamo a sapere di un clamoroso ritorno nel salotto dell'Amore del pomeriggio di Canale 5.

Ida-e-Riccardo-ued-min

Attraverso le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, veniamo a sapere di un clamoroso ritorno nel salotto dell’Amore del pomeriggio di Canale 5 condotto da Maria De Filippi! Si tratta di Riccardo Guarnieri, ex compagno di Ida Platano. Il Vicolo delle News, ripreso dal sito web del Corriere dell’Umbria, ci dà questa informazione.

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, infatti, ci comunicano che nella puntata del dating show Mediaset registrata il primo novembre 2020 e che andrà in onda da oggi, lunedì 2 novembre, Riccardo è tornato nel programma per cercare un nuovo amore dopo la delusione con l’ex dama e fidanzata Ida Platano. I rumors raccolti dal sito specializzato dicono che il cavaliere ha chiuso la sua relazione con Ida ed è pronto a una nuova avventura.

Tina Cipollari è in quarantena!

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, nelle puntate che andranno in onda Gemma Galgani è uscita di nuovo con Biagio che a sua volta è uscito anche con Sabina. Si prenderà questa settimana per decidere chi frequentare in esclusiva tra le due. L’opinionista Tina Cipollari è intanto in quarantena, a causa del contatto con un positivo, ed è in collegamento da casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore