Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi giovedì 12 maggio 2022. Passerella!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne, vediamo che oggi, giovedì 12 maggio, alle 14.45 su Canale 5 va in onda una nuova puntata del dating show.

Ida-e-Riccardo-ued-min

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne, vediamo che oggi, giovedì 12 maggio, alle 14.45 su Canale 5 va in onda una nuova puntata del dating show di Maria De Filippi. Nella puntata di oggi assisteremo ancora una volta a un conflitto tra il cavaliere Biagio di Maro e l’opinionista Tina Cipollari. L’uomo dovrebbe infatti attraversare la passerella accompagnato dalle note di un brano scelto proprio dalla stessa buonda opinionista.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne si darà poi spazio ad Alessandro Vicinanza – l’ex corteggiatore di Ida Platano – che ha iniziato una nuova frequentazione. Pare che tutto stia andando a gonfie vele per lui, ma i fans sono curiosi di sapere se l’uomo dovrà affrontare un’altra delusione o se la nuova conoscenza andrà a buon fine. Dovrebbero arrivare in studio anche Alessandro e Pinuccia (la dama con cui si scontra spesso la Cipollari). Dopo una serie di incomprensioni, sembrerebbe infatti che i due abbiano deciso di riprendere la loro conoscenza.

Ancora Ida e Riccardo!

Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrano che la puntata concludersi con Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La prima dovrebbe decidere di chiudere definitivamente il rapporto con l’ex fidanzato, mettendo così un punto ai balli e alle conversazioni lontano dalle telecamere. La Platano avrebbe quindi l’intenzione di pensare solamente a Marco, il ragazzo con cui sta approfondendo una conoscenza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore