Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 9 dicembre 2020. Gemma e Valentina!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne saranno ancora una volta Gemma e Valentina ad aprire la nuova puntata del salotto dell'Amore di Maria De Filippi

Gemma-Galgani-ued-min

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne saranno ancora una volta Gemma e Valentina ad aprire la nuova puntata del salotto dell’Amore di Maria De Filippi, in onda oggi mercoledì 9 dicembre 2020 alle 14:45 su Canale 5. La dama tosco-torinese racconterà di essere uscita ancora con Maurizio, da cui sembra molto presa, anche se il cavaliere non è in totale sintonia con lei.

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne vediamo che la Galgani racconta di aver invitato Maurizio ad andare da lei a mangiare una pizza, ma l’uomo avrebbe preferito portarla fuori a cena. Mentre la Galgani racconta la sua serata con il cavaliere, interviene Valentina, ex rivale di Gemma, che accusa Maurizio, con cui nelle scorse puntate aveva deciso di non portare avanti la conoscenza. In effetti provava disgusto all’idea che lui potesse baciare sia lei che Gemma, che ha quasi quarant’anni più di lei.

Gli accordi segreti di Valentina!

Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrano che Valentina dice che Maurizio le ha confessato di non provare interesse per Gemma. Al che scoppia il caos in studio: Maurizio tira fuori gli screenshot di alcuni messaggi che Valentina si è scambiata con Costantino da cui si deducono rapporti intimi con lui e Nicola. Sembrerebbe inoltre che ci sia un accordo tra il cavaliere e la dama: quando lui tornerà nel programma usciranno insieme!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore