Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 25 novembre 2020. Riccardo cambia!

Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrano che il popolare dating show di Maria De Filippi va in onda oggi, 25 novembre 2020, su Canale 5.

Ida-e-Riccardo-ued-min

Le ultime anticipazioni e news di Uomini e Donne mostrano che il popolare dating show di Maria De Filippi va in onda oggi pomeriggio, 25 novembre 2020, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Ricordiamo che in questa nuova edizione Trono Classico e Over sono stati riuniti, per cui li vedremo entrambi protagonisti nel nuovo studio. Dopo l’emergenza Coronavirus, che aveva richiesto la sospensione della formula classica del programma, Uomini e Donne torna con il consueto appuntamento pomeridiano.

Attraverso le ultime anticipazioni e news di Uomini e Donne, relative a oggi pomeriggio, in studio si parlerà di Riccardo Guarnieri, ritornato nel programma dopo la delusione con Ida Platano. Il cavaliere mostra un cambiamento di comportamento e di attitudine: nella sua nuova versione sembra essere meno vincolato agli spostamenti, come invece era con Ida,

Riccardo e Roberta stanno al telefono per ore…

Secondo le ultime anticipazioni e news di Uomini e Donne nella puntata che va in onda oggi pomeriggio Riccardo e Roberta, usciti insieme in esterna, raccontano di aver trascorso una piacevole serata. Roberta sostiene che Riccardo è sicuramente più presente di Michele, si sentono spesso al telefono parlando anche per ore…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore