Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 2 dicembre 2020. Roberta e Riccardo!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne nella puntata in onda oggi pomeriggio Riccardo Guardnieri e Roberta Di Padua sono al centro dei riflettori.

Uomini e Donne venerdì 17 marzo 2023 non va in onda. Ecco il motivo!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne nella puntata che va in onda oggi pomeriggio Riccardo Guardnieri e Roberta Di Padua sono al centro dei riflettori. I due in studio vivranno un ritorno all’inizio del loro rapporto. Riccardo ha deciso di riprovarci nel salotto dell’Amore di Maria De Filippi, dopo il fallimento con Ida Platano. Il cavaliere è convinto che Roberta sia la dama su cui puntare. La donna proviene da una conoscenza ora chiusa con Michele Dentice.

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne vediamo che Roberta ha dichiarato in una nuova intervista, rilasciata a Uomini e Donne Magazine, e ripresa dal sito controcopertina.com: “Sinceramente non mi aspettavo di rivederlo in trasmissione. Quando è entrato in studio per me è stata una bella botta. D’impatto ai miei occhi è sempre bello, continua a piacermi e devo dire che si è tenuto veramente bene”.

Una bella sbandata!

E ancora: “Al di là dell’aspetto fisico, non appena ha varcato la porta dello studio, ho ripercorso con la mente tutti i momenti passati insieme, i tre mesi in cui ci siamo frequentati e quei ricordi mi fanno un bell’effetto”. In passato, per Riccardo, “Ho preso una bella sbandata. Anche se oggi lui ancora stenta a crederci, probabilmente perché con la testa all’epoca era da un’altra parte: nel periodo in cui ci siamo frequentati ero entrata da poco nel programma, non conoscevo bene la storia fra lui e Ida, quanto fosse importante, e ho vissuto la mia frequentazione con Riccardo ignara di tutto il resto”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore