Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 18 gennaio 2021. Davide indeciso!

Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrano che nella nuova puntata del salotto dell'amore di Maria De Filippi, Gemma deve incassare l’ennesima delusione.

logo-ufficiale-di-uomini-e-donne-min

Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrano che nella nuova puntata del salotto dell’Amore di Maria De Filippi, Gemma deve incassare l’ennesima delusione. La dama tosco torinese rivela infatti che, mentre era al telefono con Maurizio, improvvisamente il cavaliere ha riagganciato. La Galgani aggiunge di aver poi scoperto che Maurizio avrebbe agito così perché in compagnia di un’altra donna.

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne scopriamo che Maurizio chiarisce la vicenda, spiegando che da un momento all’altro una sua amica gli ha fatto visita per sfogarsi con lui, a causa di un periodo particolarmente difficile che sta attraversando: si trattava di un semplice incontro tra due amici. Tuttavia le sue spiegazioni non bastano, Gemma è delusa, ma – colpo di scena! – è l’uomo a lasciare la Galgani e non viceversa!

Roberta e Riccardo a gonfie vele!

Nel frattempo – secondo le anticipazioni di Uomini e Donne – la storia fra Roberta e Riccardo va a gonfie vele, perché i due prendono una decisione importante: quella di uscire insieme dal programma! Intanto, nel Trono Classico, Davide è assai incerto sulla scelta da fare. Chiara e Beatrice, le sue corteggiatrici, sono amareggiate per l’indecisione del tronista. Maria chiede a Davide verso quale delle due ragazze sia più propenso, ma queste ultime preferiscono non saperlo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore