Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 11 gennaio 2021. Ancora Gemma!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata di oggi pomeriggio lunedì 11 gennaio su Canale 5 alle ore 14:45 non mancheranno i colpi di scena.

Gemma-Galgani-ued-min

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata di oggi pomeriggio, lunedì 11 gennaio 2021 su Canale 5 alle ore 14:45, non mancheranno i colpi di scena. Saranno nuovamente al centro dell’attenzione Gemma Galgani e la sua frequentazione con Maurizio. Dopo un inizio promettente, tra i due le cose sembrano essersi raffreddate.

Infatti, attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne, scopriamo che durante le feste, la dama torinese ha visto poco il suo cavaliere perché l’uomo, a causa di una serie di impegni, non si è mosso da casa. Oltre a ciò, Gemma dice di aver chiamato al telefono Maurizio, ma che lui, improvvisamente, ha interrotto la comunicazione. Sembra che l’uomo in quel momento abbia ricevuto la visita di un ospite importante che non poteva lasciare fuori, e così ha chiuso la telefonata in modo brusco.

L’incertezza di Davide!

Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrano che si trattava di un’amica speciale che sta attraversando un momento difficile e quindi Maurizio ha deciso di starle accanto come può. Queste inopinate rivelazioni certamente non lasciano indifferente Gemma. In seguito, sempre stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, si passa al Trono Classico e soprattutto a Davide, che ancora deve compiere la sua scelta. Cosa ha portato a questa indecisione?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore