Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi lunedì 14 settembre 2020. Gemma bacia ed elimina!

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che va in onda la clip con la nuova esterna di Gemma e Paolo. I due si sono scambiati anche un bacio.

Gemma-Galgani-ued-min

Le anticipazioni di Uominchei e Donne rivelano che va in onda la clip con la nuova esterna di Gemma e Paolo. I due si sono scambiati anche un bacio ma alla fine la Galgani decide di eliminare il cavaliere perché, a suo dire, non sarebbe partita la “chimica”. La presa di posizione di Gemma scatena, com’è facile immaginare, la vivace reazione di Tina Cipollari.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne la bionda opinionista evidenzia che le storie di Gemma finiscono sempre con un nulla di fatto e questa cosa la insospettisce. Allora ricompare in studio Nicola Vivarelli con una rosa bianca, per chiedere scusa alla Galgani. Altro protagonista della puntata è Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano è uscito con Lucrezia, anche se la giovane non sembra intenzionata a scegliere tra lui e il tronista Gianluca De Matteis.

La giovane Selene lascia lo studio!

Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrano poi che Jessica è uscita di nuovo con Davide Lorusso, mentre Nicola Vivarelli pare sia interessato alla corteggiatrice Selene. La ragazza, dopo aver ricambiato l’interesse di Sirius, sembra sia stata costretta a lasciare lo studio, a causa del malcontento e delle critiche che ha suscitato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore