Uomini e Donne anticipazioni puntata di lunedì 11 gennaio 2021. Il gesto di Sophie!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne la prossima puntata andrà in onda con ogni probabilità lunedì 11 gennaio 2021, ma le registrazioni proseguono.

logo-ufficiale-di-uomini-e-donne-min

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne la prossima puntata andrà in onda con ogni probabilità lunedì 11 gennaio 2021, ma le registrazioni proseguono. È infatti è stata registrata una nuova eccitante puntata del salotto dell’Amore di Maria De Filippi. Per quanto riguarda il trono di Sophie Codegoni: la tronista ha fatto un’eliminazione davvero inaspettata!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne, vediamo che Davide Donadei non ha ancora scelto. Ma, come rivelano le anticipazioni, il tronista sembra essere sempre più vicino a Chiara, che ha anche baciato. Sarà lei la sua scelta? Sembra questo l’esito più probabile. Tuttavia, a fare scalpore, è stato un gesto inopinato di Sophie: la tronista ha eliminato uno dei suoi corteggiatori.

L’eliminazione inopinata di Antonio!

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che si tratta di Antonio, con cui, nelle ultime puntate, ha avuto tutta una serie di incomprensioni. Ora per Sophie restano soltanto Giorgio e Matteo, col quale si è chiarita e ha trascorso una piacevole esterna. Intanto anche nel trono Over non mancheranno sorprese e colpi di scena, tra abbandoni, liti e nuove dame.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore