Uomini e Donne anticipazioni puntata 10 settembre 2020. Gelosia di Gemma!

Come rivelano le ultimissime anticipazioni di Uomini e Donne, gran parte della registrazione del 3 settembre è stata dedicata a Gemma Galgani.

tina-cipollari-ued-min (1)

Come rivelano le ultimissime anticipazioni di Uomini e Donne, gran parte della registrazione del 3 settembre è stata dedicata a Gemma Galgani, oltre alla presentazione dei nuovi quattro tronisti. Gemma continua a frequentare il cavaliere sessantaduenne che somiglia a Lorenzo Lamas. Nel frattempo Nicola ha una discussione con lei e poi manda via delle ragazze perché è ancora interessato alla dama torinese.

Le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne, fornite da Il Vicolo delle News e riprese dal sito web kontrokultura.it, rivelano che come al solito la puntata parte con Gemma Galgani. La settantenne ha continuato la sua conoscenza con il cavaliere che sembra Lorenzo Lamas. Non mancano gli attacchi di Tina Cipollari al punto che la bionda opinionista si va a sedere tra il pubblico scatenandone l’ilarità.

Gemma è ridicola?

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Gemma si mostra particolarmente gelosa nei confronti di Nicola Vivarelli per il suo interesse per Valentina Autiero. Con quest’ultima dovevano fare un’esterna in settimana ma poi il giovane si è rifiutato, provocando accesi battibecchi tra loro due. Intanto Sirius dà della ridicola alla Galgani per i suoi atteggiamenti. Si presentano delle ragazze per conoscere il cavaliere: vengono respinte perché in fondo lui tiene ancora a Gemma. Arriva anche un ventiseienne per conoscere Valentina e lei lo tiene.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore