Uomini e Donne anticipazioni puntata 7 gennaio 2021. Incognita Gemma!

Dopo la pausa per le festività natalizie, sul piccolo schermo oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 torna il dating show più amato dal pubblico di Canale 5

gemma-galgani-ued-min

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Uomini e Donne vediamo che dopo la lunga pausa per le festività natalizie, sul piccolo schermo oggi pomeriggio giovedì 7 gennaio, a partire dalle 14.45 torna il dating show più amato dal pubblico della rete ammiraglia del Biscione con una nuova puntata. Quello che vedremo oggi riguarda soprattutto la tronista Sophie Codegoni.

Le ultimissime anticipazioni e news di Uomini e Donne rivelano che al centro dello studio, con ogni probabilità, nella puntata di oggi siederà la tronista Sophie Codegoni, vicina alla scelta. La bella diciottenne ha fatto due esterne con i suoi corteggiatori, una con Giorgio e l’altra con Antonio, ma stando alle anticipazioni riportate dal Vicolodellenews e riprese dal sito ilcorrieredellacitta.com, la tronista avrebbe eliminato proprio Antonio.

La scelta di Sophie e i dubbi di Gemma!

Eppure, secondo le ultimissime anticipazioni e news di Uomini e Donne lo stesso Antonio nelle scorse puntate si era detto innamorato di lei. Sophie è così a un bivio, e la scelta che le rimane è tra Giorgio e Matteo. Oltre a ciò, la grande protagonista della puntata in onda oggi sarà Gemma Galgani. A quanto pare le festività natalizie non sono andate come si aspettava. Cosa è successo con Maurizio dopo la loro notte di passione? I due continueranno a frequentarsi oppure anche questa storia è destinata a finire?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore