Uomini e Donne anticipazioni puntata 22 dicembre 2023. Ci vediamo l’8 gennaio!

Tramite le anticipazioni di Uomini e Donne vediamo che il salotto di Maria De Filippi va in onda oggi 22 dicembre e poi torna lunedì 8 gennaio 2024.

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, scopriamo che il dating show va in onda ancora oggi, venerdì 22 dicembre 2023 sempre alle 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione, e poi, dopo le vacanze di Natale tornerà con una nuova puntata lunedì 8 gennaio 2024. Secondo tali anticipazioni vedremo gli sviluppi del Trono Classico, i cui attuali tronisti sono Cristian Forti, Brando e Ida Platano, e anche quelli dei Senior.

Maretta fra Alessandro e Gianni!

Come abbiamo appena detto nelle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, quella di oggi è l’ultima puntata prima della pausa natalizia: il salotto dell’Amore di Maria De Filippi tornerà a gennaio dopo la Befana, lunedì 8. Nel frattempo Alessandro Vicinanza non smette di scontrarsi con Gianni Sperti. Intanto Ida Platano ritorna al centro dello studio. Dopo il confronto chiarificatore con Mario e David, la tronista è andata in esterna con Ernesto Russo con il quale la conoscenza prosegue senza troppi ostacoli. Per lei arriva un nuovo aspirante corteggiatore, Andrea, ma Ida decide di non tenerlo.

Brando fra due corteggiatrici!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over mostrano che Brando, dal canto suo, continua a dividersi tra Raffaella e Beatriz, portando in esterna entrambe. Beatriz gli ha scritto una lettera e il tronista si è commosso. Oltre a ciò, fra i due c’è stato un bacio. Lo stesso c’è stato anche con Raffaella al che Beatriz si è innervosita ed è scoppiata in lacrime. Maria ha provato a stemperare chiedendo a Brando di scegliere la corteggiatrice con cui ballare. Il tronista ha scelto Beatriz che, tuttavia, ha rifiutato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore