Uomini e donne, anticipazioni prima registrazione: scoppia la lite tra Luigi Mastroianni e Sara!

Nella prima registrazione di Uomini e Donne le indiscrezioni circolate rivelano che c'è stato uno scontro tra il nuovo tronista e l'ex fidanzata.

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni è ritornato a parlare di Sara Affi Fella

Ieri, venerdì 31 agosto 2018, si è registrata la prima puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi che andrà in onda a partire da lunedì 10 settembre 2018 su Canale 5. Le indiscrezioni circolate hanno rivelato che c’è stato uno scontro tra il nuovo tronista Luigi Mastroianni e l’ex fidanzata Sara Affi Fella.

Scoppia la lite tra Luigi Mastroianni e Sara nella prima registrazione di Uomini e Donne.

Sara Affi Fella ospite durante la prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni circolate sul web l’ex tronista si è scontrata con il suo ex Luigi Mastroianni. Come riportato sul sito il Vicolo delle News, Sara e Luigi hanno litigato a lungo in merito a quanto accaduto dopo la scelta.

Entrambi si sono accusati reciprocamente di non essere stati abbastanza presenti durante la loro breve relazione; secondo le anticipazioni tutto il pubblico presente in studio e gli opinionisti si sono schierati dalla parte di Luigi Mastroianni.

Secondo quando rivelato allo scontro tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni non era presente l’altro nuovo tronista Lorenzo Riccardi. Il ragazzo ha preferito entrare per ultimo alla registrazione. Lorenzo sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine ha dichiarato in merito a Sara e Luigi: “Il loro atteggiamento è stato di una bassezza incredibile. Quando ci si lascia si resta comunque leali: io mi sarei comportato in un altro modo e non avrei raccontato dettagli così intimi. Ma loro, di fatto, non sono mai stati insieme”.

L’opinionista Gianni Sperti ha domandato a Sara Affi Fella prima che lasciasse lo studio se c’è stato un riavvicinamento con il suo ex fidanzato Nicola Panico. Ma Sara ha preferito non rispondere. Nicola, poi ha attaccato pubblicamente sui social Luigi Mastroianni per aver accettato il ruolo di tronista.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore