Uomini e Donne, anticipazioni news e gossip. Federica Benincà dice tutta la verità su Mark Caltagirone

La ragazza per due anni è stata nell’Aicos Management, l’agenzia cui fa capo Pamela Prati fondata dalle due socie Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

federica-beninca-di-uomini-e-donne-min

Secondo le anticipazioni, news e gossip di Uomini e Donne, anche l’ex corteggiatrice del Trono Classico Federica Benincà, ben nota per la storia avuta con il tronista Marco Cartasegna, che poi l’ha lasciata per Soleil Sorge, ha detto tutta la sua verità sul presunto fidanzato di Pamela Prati, Mark (detto anhce Marco) Caltagirone.

Infatti, sempre secondo le anticipazioni, news e gossip di Uomini e Donne, la ragazza suppergiù per due anni è stata nell’Aicos Management, l’agenzia cui fa capo Pamela Prati fondata dalle due socie Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. E quello che ha visto l’ha sempre più convinta che non esiste e non è mai esistito nessun Marco Caltagirone.

Uomini e Donne, anticipazioni news e gossip: anche la corteggiatrice Federica Benincà era nella stessa agenzia di Pamela Prati!

Attraverso un’intervista del settimanale Spy in edicola questa settimana, l’ex corteggiatrice Federica Benincà ha raccontato di come lo stesso Simone Coppi – presunto marito di Eliana Michelazzo (che all’anagrafe risulta single) e grande amico di Mark Caltagironenon esisterebbe. Sarebbe solo frutto della fantasia della donna e della sua socia, e verrebbe tirato in ballo ogni qual volta si deve far sapere qualcosa di Mark, che sarebbe appunto un suo grande amico. A sconcertare Federica è stato il fatto che né Simone né Mark abbiano un volto.

Federica: “Era tutto un bluff”!

“Non ho mai visto nella mia vita Simone Coppi, nonostante più volte le avessi chiesto (a Eliana Michelazzo, presunta moglie) della sua esistenza” ha dichiarato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “In primis io credevo che Mark esistesse” ha proseguito. “Ci credevo, ci credevamo tutte. Continuamente ci mostravano video di Pamela che prendeva treni e aerei. La stessa Prati, una sera a cena, mi ha fatto vedere i braccialetti che i figli di Mark le avrebbero regalato, i loro disegni che le dedicavano. Scioccante. Era tutto un bluff”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore