Uomini e Donne, anticipazioni: Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi alle prese con la stessa ragazza?

Secondo le anticipazioni circolate i due nuovi tronisti di U&D Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi sarebbero di nuovo alle prese con la stessa ragazza.

Uomini e Donne, anticipazioni: Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi alle prese con la stessa ragazza?

Lunedì 10 settembre 2018 dovrebbe andare in onda su Canale 5 alle 14:45 la prima puntata del Trono Classico Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni circolate in merito alla prima registrazione che si è svolta venerdì 31 agosto 2018 i due nuovi tronisti Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi sarebbero di nuovo alle prese con la stessa ragazza.

Uomini e Donne, anticipazioni: Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi alle prese con la stessa ragazza?

Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, dopo aver corteggiato Sara Affi Fella nella scorsa stagione del dating show pomeridiano di Maria De Filippi, anche questa volta potrebbero essere alle prese con una stessa corteggiatrice.

Si tratta di Carolina Meschini, modella 22 anni ed arriva da Varzi, in provincia di Pavia. Infatti, ha partecipato e conquistato la fascia di Miss Jadea Intimo, contest della nota azienda di intimo. Bisogna attendere come si svilupperà la vicenda nelle prossima registraziona, che secondo le anticipazioni si svolgerà sabato 8 settembre 2018.

Il faccia a faccia tra Luigi Mastroianni e Sara nella prima registrazione di Uomini e Donne.

Secondo le anticipazioni circolate sul web l’ex tronista Sara Affi Fella ospite in studio della prima puntata si è scontrata con il suo ex Luigi Mastroianni. Luigi, racconterà tutti i particolari della loro breve relazione, raccontando che dal giorno della scelta, l’ex tronista inventava continue scuse pur di non vedersi e questo gli ha fatto capire che lei non fosse interessata per davvero a nessuno dei due pretendenti che la corteggiavano.

Secondo le anticipazioni tutto il pubblico presente in studio e gli opinionisti si sono schierati dalla parte di Luigi Mastroianni. L’opinionista Gianni Sperti ha domandato a Sara Affi Fella prima che lasciasse lo studio se c’è stato un riavvicinamento con il suo ex fidanzato Nicola Panico. Ma Sara ha preferito non rispondere. Nicola, poi ha attaccato pubblicamente sui social Luigi Mastroianni per aver accettato il ruolo di tronista.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore