Uomini e donne, anticipazioni: Lorenzo Riccardi fa una scelta finta e scoppia il caos!

Secondo le anticipazioni del trono classico di Uomini e donne assisteremo a sorprese e colpi di scena per quanto riguarda trono di Lorenzo Riccardi.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Lorenzo Riccardi in lacrime alla prima registrazione!

Giovedì 3 gennaio 2019 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni, i telespettatori di Canale 5 assisteranno a sorprese e colpi di scena soprattutto per quanto concerne il trono di Lorenzo Riccardi. Scopriamo cosa è accaduto durante questa nuova registrazione.

Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo Riccardi fa una scelta finta

Secondo le anticipazioni riportate su Il vicolo delle news, la puntata del Trono Classico di Uomini e donne è iniziata con Lorenzo Riccardi che si è presentato in studio vestito elegante. La padrona di casa, Maria De Filippi ha spiegato le modalità di scelta di quest’anno, così il tronista ha detto di aver paura a fare tutto davanti a parenti e amici e quindi vuole scegliere subito in studio perché è inutile andare avanti. Il ragazzo, ha poi chiesto di non far scendere i petali e nemmeno che ci fosse il bacio alla fine della scelta, in quanto ciò avverrà dopo, usciti dagli studi.

Come riferito dalle anticipazioni Uomini e donne, un video ha mostrato Lorenzo che ha mandato lo stesso messaggio alle sue corteggiatrici invitandole a venire in studio, perché avrebbe fatto la scelta. Le due ragazze, si sono presentate vestite eleganti. Poi un video ha mostrato i migliori momenti sia con Claudia che con Giulia. Prima è stata fatta entrare Claudia. Lui le ha detto che all’inizio aveva occhi solo per Giulia, ma poi è arrivata lei e l’ha conquistato, quindi la sceglie. Lei gli ha risposto di sì. Lorenzo le ha chiesto di aspettarlo in camerino, perché voleva parlare con Giulia. Quindi, è stata fatta entrare e Lorenzo gli ha detto che c’è sempre stata attrazione tra loro, poi si sono allontanati con l’arrivo di Claudia, ma non poteva negare quello che c’era, per questo la sceglie. Lei ha risposto che gli avrebbe detto di sì se lui l’avesse baciata. Lui l’ha convinta ad un solo abbraccio e lei alla fine ha detto di sì.

Poi, in seguito Lorenzo ha fatto rientrare Claudia e si è capito che si trattava di una scelta finta. Le anticipazioni Uomini e donne riferiscono che Claudia si è messa a piangere, mentre Giulia si è arrabbiata tantissimo e ha detto di aver chiuso completamente con lui. Lorenzo ha detto che a questo punto quello di Giulia era un sì di convenienza e che è arrivato a fare tutto questo dopo che entrambe durante la scorsa puntata avevano dichiarato che il loro sarebbe stato un no. Alla fine Giulia se n’è andata, mentre Lorenzo ha cercato di far calmare Claudia, le ha chiesto scusa e che si farà perdonare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore