Uomini e donne: le nuove anticipazioni della scelta di Teresa Langella in onda stasera venerdì 15 febbraio 2019!

Teresa Langella, farà la sua scelta durante il format serale del programma, stasera venerdì 15 febbraio 2019 nella puntata speciale di Uomini e Donne.

Uomini e donne, anticipazioni: la scelta di Teresa Langella stasera venerdì 15 febbraio 2019

Teresa Langella, tronista di Uomini e Donne, versione Trono Classico farà la sua scelta durante il format serale del programma, stasera venerdì 15 febbraio 2019. Le anticipazioni di U&D, hanno annunciato che ha già fatto la sua scelta in villa, tra i suoi due corteggiatori. Chi avrà scelto Teresa Langella tra Antonio e Andrea Dal Corso?

Uomini e Donne, la scelta di Teresa Langella tra Antonio e Andrea stasera venerdì 15 febbraio 2019

Teresa Langella ha trascorso un weekend in villa con i suoi due corteggiatori Andrea e Antonio. Dove ognuno dei due ha potuto vedere ciò che Teresa faceva quando stava con l’altro durante esterna all’interno della casa. A meno che il corteggiatore che in quel momento si trova con la tronista Teresa decida di spegnere le telecamere. Siccome le registrazioni si sono svolte a porte chiuse anticipazioni in merito non c’è ne sono, occorre attendere la messa in onda della puntata di stasera.

A svolgere il ruolo di confidente della tronista Teresa Langella sarà Gemma Galgani. Successivamente, alla scelta di Teresa fra i suoi due pretendenti la festa si trasferirà al Castello dove si svolgerà un party per il fidanzamento a cui sono invitati i parenti e gli amici di Teresa e dei due corteggiatori. La Special Guest è Tina Cipollari. Poi ci saranno Valeria Marini, Giulia De Lellis, Anahi Ricca e tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo. Non ci resta che aspettare la puntata speciale dedicata alla scelta di Teresa Langella per vedere con chi avrà deciso di lasciare il programma: con Andrea o con Antonio?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore