Uomini e Donne anticipazioni, la registrazione Trono Classico mercoledì 24 ottobre 2018

Ieri, mercoledì 24 ottobre 2018 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Mara ha eliminato Andrea Dal Corso?

Ieri, mercoledì 24 ottobre 2018 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Protagonisti i quattro tronisti Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Mara Fasone e Teresa Langella. Scopriamo cosa è accaduto durante questa nuova registrazione.

Uomini e Donne anticipazioni, la registrazione Trono Classico: Andrea Del Corso si dichiara a Teresa Langella!

Al trono Classico di Uomini e Donne arriva una novità inaspettata per Teresa Langella. La tronista è uscita in esterna con Antonio, Luca Daffrè ed Andrea Del Corso, ex tentatore di Temptation Island. Secondo le anticipazioni, quest’ultimo ha organizzato un’esterna molto romantica, plaid vino e un prato. La tronista è rimasta molto colpita da questo e si è goduta il momento.

Poi Andrea Dal Corso si dichiara per Teresa Langella nonostante l’abbandono di Mara Fasone. Teresa ed Antonio hanno avuto una discussione e l’esterna è stata molto movimentata, mentre con Luca tutto procede per il meglio.

Mara Fasone avrebbe deciso di abbandonare il trono senza dare nessuna spiegazione. Gli opinionisti sono rimasti senza parole, ma hanno appreso la notizia con piacere. La tronista era stata accusata da Gianni di avere ancora dei contatti con l’ex ed è questo il motivo che potrebbe averla spinta a lasciare il programma. I corteggiatori della ragazza abbandonano lo studio amareggiati e si va avanti con il trono di Luigi Mastroianni.

Luigi è uscito con Irene ed Antonella. Con Antonella l’esterna non è andata come si aspettava e secondo le anticipazioni i due litigheranno. Un grande feeling invece tra Luigi ed Irene, durante l’esterna che si è tenuta al Colosseo ma Luigi afferma in studio di non fidarsi di lei in seguito a degli avvenimenti accaduti sui social.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore