Uomini e Donne anticipazioni, la registrazione Trono Classico domenica 7 ottobre 2018

Ieri, domenica 7 ottobre 2018 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico

Ieri, domenica 7 ottobre 2018 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Protagonisti i quattro tronisti Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Mara Fasone e Teresa Langella. Scopriamo cosa è accaduto durante questa nuova registrazione.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico domenica 7 ottobre 2018.

Secondo le anticipazioni,  è stato concesso ampio spazio a Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi che si sono nuovamente scontrati per una corteggiatrice. Si tratta di Giulia. Nonostante quest’ultima si sia presentata per Lorenzo, uscendo anche in esterna con lui, Luigi ha manifestato il suo interesse verso la ragazza, evidenziato prima da un ballo e poi da una sorpresa.

Secondo quanto riportato sul sito “Isa e Chia”, Lorenzo Riccardi non ha gradito la scelta di Giulia di ballare con Luigi nella precedente registrazione. Infatti, nonostante lui le avesse confessato di provare qualcosa che non aveva mai sentito fino da ora, lei lo ha deluso concedendo una chance a Luigi Mastroianni. Per questo motivo, Lorenzo avrebbe deciso di raggiungerla in camerino per esprimere la sua contrarietà.

Il tronista, secondo le anticipazioni, avrebbe rimproverato Giulia per il suo ballo con Luigi Mastroianni, mettendola in allarme per il futuro, dicendole che non la riporterà in esterna almeno fino a quanto non prenderà una decisione chiara e netta. La corteggiatrice lo ha invitato a non esagerare, poiché il loro percorso di conoscenza è appena iniziato, ma nonostante ciò Lorenzo ha lasciato il camerino senza aggiungere altro e decisamente contrariato.

Poco dopo, tornati in studio, Maria De Filippi ha lanciato un rvm nel quale è emerso come Luigi non si sia lasciato affatto influenzare dalla reazione di Lorenzo, andando avanti per la sua strada e continuando a dimostrare il suo interesse per Giulia.

Secondo le anticipazioni poi si è parlato del momento in cui Luigi ha provato ad incontrare Giulia, raggiungendola in hotel. Non avendola trovata, ha continuato a cercarla fino a quando non l’ha raggiunta al ristorante. I due hanno avuto un lungo confronto, durante il quale Giulia ha rivelato di essere rimasta piuttosto turbata dalla reazione di Lorenzo, in seguito alla quale ha deciso di chiamare il padre per chiedere un consiglio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore