Venerdì 7 dicembre 2018 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Protagonisti i cinque tronisti Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Teresa Langella, Andrea Cerioli e Ivan Gonzales. Secondo quanto riportato dal sito Il vicolo delle News la puntata è stata molto movimentata. Scopriamo cosa è accaduto durante questa nuova registrazione.
Andrea ha portato entrambe le corteggiatrici Federica e Arianna, nella stessa location per vedere le loro reazioni, che ci sono state e sono state anche forti. Il tronista è così finito al centro della polemica. In studio Arianna e Federica non saranno affatto contente del comportamento di Andrea, che infatti sarà accusato di aver fatto le stesse cose con entrambe; si è maggiormente risentita Arianna che durante il ballo di Andrea con Federica, ballo che inizialmente gli aveva chiesto lei, ha deciso di uscire dallo studio chiedendo il permesso a Maria.
Uomini e Donne anticipazioni, la reazione di Maria De Filippi
Come viene riportato sul sito il Vicolo delle News, Maria De Filippi ha detto ad Andrea che “Al contrario di Giulia che si alza e se ne va ogni volta, lei (riferendosi a Federica) mi ha chiesto il permesso”. Non è la prima volta che la De Filippi nomina Giulia, infatti, anche nell’ultima puntata andata in onda ha avuto da ridire su alcuni dei suoi atteggiamenti. Secondo le anticipazioni, poi, Teresa, ha litigato furiosamente con quasi tutti i corteggiatori.
Secondo le anticipazioni pubblicate sul sito Il vicolo delle news, i corteggiatori hanno lasciato di nuovo lo studio di Uomini e Donne. Sembrerebbe che Teresa abbia litigato con Andrea per i social e Antonio non abbia accettato le attenzioni date al ragazzo, per questo motivo ha deciso di andare via. Luca, invece, ha deciso di eliminarsi definitivamente perché si è accorto che Teresa nutre un completo disinteresse nei suoi confronti. Invece a proposito di Luigi si parlerà di nuovo Sara Affi Fella cosa che farà scoppiare in lacrime Irene.