Uomini e Donne, anticipazioni: la registrazione Trono Classico di lunedì 29 aprile 2019!

Lunedì 29 aprile 2019 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni, la registrazione Trono Classico di venerdì 7 dicembre 2018

Lunedì 29 aprile 2019 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni, i telespettatori di Canale 5 assisteranno a sorprese e colpi di scena soprattutto per quanto concerne il trono di Andrea Zalletta. Scopriamo cosa è successo durante questa nuova registrazione grazie alle anticipazioni pubblicate sul sito Ilvicolodellenews.

Ecco le nuove anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne

Le anticipazioni hanno rivelato che in studio durante la registrazione erano presenti come ospiti Andrea Dal Corso con Teresa Langella e Ivan Gonzalez con Sonia Pattarino. La puntata del Trono Classico è iniziata da Andrea Zalletta. In studio è stata mostrata la prima esterna con Klaudia Poznanska, dove i due si sono scambiati un bacio. Poi viene mostrata l’esterna con Natalia Paragoni. Le anticipazioni, rivelano che Andrea dopo le due esterne ha voluto rivedere entrambe le due corteggiatrici.

Con Natalia hanno parlato su come sarebbero insieme fuori dal programma e alla fine è scattato il bacio. Poi è uscito con Klaudia anche in questa seconda uuscita è scattato di nuovo il bacio. A seguito di ciò, Natalia ha abbandonato lo studio, ma questa volta il tronista non è uscito per andare a riprenderla. Per quanto riguarda Muriel Bassi, invece, Andrea ha detto di vederla finta per via delle sue scenate e lei non ha accettato queste accuse e si è arrabbiata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore