Uomini e Donne, anticipazioni: la registrazione Trono Classico di lunedì 1 aprile 2019!

Ieri, lunedì 1 aprile 2019 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni, la registrazione Trono Classico di venerdì 7 dicembre 2018

Ieri, lunedì 1 aprile 2019 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni, i telespettatori di Canale 5 assisteranno a sorprese e colpi di scena soprattutto per quanto concerne i troni di Giulia Cavaglia, Andrea Zalletta e Angela Nasti. Scopriamo cosa è successo durante questa nuova registrazione grazie alle anticipazioni pubblicate sul sito NewsUeD.com.

Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo è tornato in studio senza Claudia

Le anticipazioni sul Trono Classico in merito alla registrazione di ieri hanno rivelato che presenti in studio anche Andrea Damante e Lorenzo Riccardi, i quali hanno parlato di come procede la vita sentimentale e professionale dopo Uomini e Donne. Per quanto riguarda l’ex tronista si è presentato in studio senza la sua scelta Claudia. Ma ha spiegato che lui e Claudia Dionigi hanno preso casa e che ieri sera è stata la loro prima notte insieme nella casa nuova. Lorenzo Riccardi a proposito della sua assenza ha spiegato che lei è andata a ritirare l’automobile che hanno acquistato insieme.

Per quanto concerne, la presenza nello studio di Uomini e Donne,  Andrea Damante, è stato chiamato dall’amico Andrea Zelletta. Le anticipazioni hanno rivelato che l’ex tronista ha parlato solamente della sua vita professionale e non del presunto ritorno di fiamma con Giulia De Lellis. Poi ha speso delle parole positive per il suo amico Andrea Zelletta affermando che secondo lui sta facendo un buon percorso.

Poi si è passati ad Angela dove viene mandato in onda il filmato in cui ci si vede la litigata tra Angela e Giulia. Maria spiega che Angela, dopo la puntata, ha scelto di non uscire con nessuno. Angela ha spiegato che non ha voluto portare nessuno in esterna perché dopo la litigata con Giulia, in cui si vedeva che lei era molto in difficoltà, nessuno dei suoi corteggiatori si è preoccupato di intervenire per dirmi anche solo una parola di conforto. Poi la discussione tra le due continua in studio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore