Uomini e Donne anticipazioni, la registrazione Trono Classico di giovedì 27 dicembre 2018

Secondo le anticipazioni registrazione U&D, sorprese e colpi di scena soprattutto per quanto concerne i troni di Teresa Langella e Luigi Mastroianni.

Uomini e Donne anticipazioni, la registrazione Trono Classico di venerdì 7 dicembre 2018

Ieri, giovedì 27 dicembre 2018 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni, i telespettatori di Canale 5 assisteranno a sorprese e colpi di scena soprattutto per quanto concerne i troni di Teresa Langella e Luigi Mastroianni. Scopriamo cosa è accaduto durante questa nuova registrazione.

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Del Corso dopo l’eliminazione ritorna in studio per corteggiare Teresa

Nella scorsa registrazione, Teresa Langella aveva eliminato Andrea Dal Corso. La tronista sembrava molto convinta di questa scelta, ma come viene riportato sul sito web ”Il Vicolo delle news” ha cambiato idea ed infatti Andrea Dal Corso era presente in studio durante la nuova registrazione. Nello studio, Teresa ha dichiarato di volere tenere Andrea come suo corteggiatore, scatenando l’ira di Antonio.

Questa settimana la tronista ha ricevuto un mazzo di rosa da Andrea Dal Corso. Per evitare disguidi con la redazione,  Andrea ha chiesto di farsi filmare dai suoi genitori, sia durante la consegna del regalo sia durante la lettura dei bigliettini annessi. La reazione di Teresa è stata mostrata in studio. Dunque, la tronista ha apprezzato il gesto di Andrea e, proprio per questo motivo, ha deciso di accettarlo di nuovo tra i suoi corteggiatori.

Uomini e Donne anticipazioni, Luigi Mastroianni bacia Giorgia. Irene si infuria e lascia lo studio

Secondo le anticipazioni, nello studio di Uomini e Donne si è avuto uno scontro acceso tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano. Quest’ultima, dopo aver visto l’esterna tra il tronista e Giorgia è di nuovo andata su tutte le furie e, alla fine, ha scelto di lasciare lo studio. Luigi, pur avendo baciato Giorgia, quando Irene ha lasciato lo studio l’ha inseguita dietro le quinte probabilmente per chiarire con lei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore