Uomini e Donne, Trono Classico: anticipazioni e news. Valeria Bigella prossima tronista?

I riflettori sono puntati sulla prossima edizione del Trono Classico, punta di diamante del salotto dell'Amore condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

sara-affi-fella-valeria-bigella-min

Attraverso le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne, vediamo che i riflettori sono puntati sulla prossima edizione del Trono Classico, punta di diamante del salotto dell’Amore condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il via alla nuova stagione è previsto per settembre.

Secondo le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne, ci si chiede, a questo punto, quali saranno le eredi di Giulia Cavaglià e Angela Nasti nell’ambitissima veste di tronista. E sul web e tra gli addetti ai lavori circola il nome di Valeria Bigella, ex corteggiatrice che fu scelta da Gianfranco Apicerni. In seguito è comparsa a Temptation Island 2017.

Uomini e Donne, Trono Classico: Valeria Bigella “Io tronista? No, solo chiacchiericci”!

Influencer e imprenditrice, Valeria Bigella è recentemente tornata single. Ma fino ad oggi in verità non avrebbe ricevuto alcuna proposta ufficiale. “Io prossima tronista? No… solo chiacchiericci… come tanti”, secondo le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne, ha tagliato corto la Bigella su Instagram, rispondendo a un fan che la interpellava su questo argomento. Eppure, il suo nome continua a circolare: staremo a vedere se la prossima tronista sarà davvero lei, che per inciso è grande amica di Sara Affi Fella.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore