Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news Trono Over. Il bacio negato a Gemma!

Maria lancia una clip sulla scorsa registrazione, dove viene presentato il ritorno di Marco Cappagli. La dama tosco torinese non solo non crede veramente nel suo rientro, ma ha anche accettato di uscire con Rocco, venuto in trasmissione per conoscerla. 

tina-cipollari-ued-min

Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news Trono Over. «Siparietto con vituperi». Cari fan del salotto dell’Amore di Maria De Filippi, ritorniamo con le nostre anticipazioni di U&D sulla registrazione delle puntate dei Senior del 7 settembre scorso, che inizia con un siparietto di Tina Cipollari la quale, piuttosto innervosita, dà in escandescenze contro alcune persone del pubblico, ree di aver fatto arguti commenti sulle sue prosperose rotondità! Addirittura, una signora racconta che si è parlato di una sua presunta gravidanza! 

Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news Trono Over. «Complimenti bollenti!» 

Le anticipazioni di U&D passano subito dopo a Gemma. Maria lancia una clip relativa alla scorsa registrazione, dove viene presentato il ritorno di Marco Cappagli. La dama tosco torinese non solo non crede veramente nel suo rientro, ma – scopriamo attraverso le anticipazioni tratte dai blog isaechia e uominiedonnenews – ha anche accettato di uscire con il cinquantenne Rocco, venuto appositamente in trasmissione per conoscerla. I due si sono visti in un ristorante a Roma. Sono volati complimenti molto audaci, che hanno provocato tanta ilarità nelle persone in studio e fra gli opinionisti.

Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news Trono Over. «La seconda “esterna” di Gemma e Rocco».

Secondo le anticipazioni, il gossip e le news di U&D, i due sono usciti insieme anche una seconda volta e Rocco, per farle una sorpresa, l’ha raggiunta a Torino. L’uomo è andato a citofonarla direttamente a casa e lei lo ha condotto in un posto in cui soleva andare da bambina. Questa è stata l’occasione per ricordare alcuni momenti particolari della sua infanzia legati al ricordo di sua madre. Rocco la abbraccia e lei cerca di baciarlo, ma il cavaliere non ricambia!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore